FARMACIA LEGNANI

Da sempre riferimento
per la medicina
naturale… e non solo

La nascita della farmacia ha permesso di superare le difficoltà riscontrate da chiunque volesse approcciarsi al mondo naturale, ai tempi ancora sconosciuto e verso cui c’era purtroppo molta diffidenza.

Il dott Andrea De Zanetti, titolare della Farmacia Legnani, ha raccolto l’eredità lasciata dal dott Riccardo Legnani scegliendo di mantenere la farmacia invariata e di proseguire il percorso e la filosofia che l’hanno da sempre caratterizzata.

Fin dall’inizio e tuttora continua a portare avanti con orgoglio il nome e il prestigio della farmacia Legnani grazie alla tenacia, alla passione e soprattutto alla dedizione che riversa nel suo lavoro.

La farmacia Legnani si è sempre distinta anche per la produzione degli integratori alimentari, notificati e registrati a marchio Legnani che vengono accuratamente allestiti nel nostro laboratorio e soprattutto formulati dal dott. De Zanetti, sempre informato e attento ai nuovi estratti disponibili e alle novità nel mercato del naturale.

Tanti clienti entrando in farmacia ci chiedono spesso: “vendete anche i farmaci?”. Sfatiamo questo dubbio, la farmacia Legnani è anche una farmacia tradizionale!

Quello che ci distingue è l’ampia conoscenza di tutto ciò che è alternativo: dall’omeopatia alla fitoterapia, dalla medicina cinese all’ayurvedica, dalla cromoterapia alla floriterapia…

Chi entra in farmacia Legnani cerca competenza e professionalità, sa di poter avere un consiglio fidato e risolutivo su quali prodotti naturali assumere, ma si aspetta anche indicazioni personali per migliorare ad esempio il proprio stile di vita e le abitudini alimentari.

Il dott. De Zanetti si avvale dell’aiuto di collaboratori preparati e competenti che hanno come priorità assoluta l’attenzione al cliente e cercano di soddisfare qualsiasi richiesta anche la più esigente in modo professionale.

Questa scelta di filosofia ha portato alla farmacia un valore aggiunto e le ha permesso di godere della fama e del prestigio che la distinguono dalle altre realtà.

La Farmacia Legnani storica realtà di Milano, conosciuta in Italia e anche all’estero è da sempre un punto di riferimento per la medicina naturale.

Nasce circa 60 anni fa grazie all’impegno e alla tenacia del padre del dr Riccardo Legnani, grande appassionato di medicina “alternativa”, che ha rivoluzionato e trasformato il concetto di farmacia grazie ad un approccio innovativo, la filosofia del naturale, in cui la ricerca della salute è orientata alla persona e non alla malattia, alla causa e non al sintomo, al riequilibrio invece che alla cura.